Il Comune di Lavena Ponte Tresa cerca un gestore per l’area ricreativa e il chiosco alla Broa
Il bando riguarda la gestione del chiosco per la somministrazione di bevande e alimenti e l’apertura e la pulizia dei servizi igienici pubblici adiacenti. Termine per la presentazione delle domande fissato al 27 febbraio

Il Comune di Lavena Ponte Tresa ha aperto la procedura per l’affidamento della gestione e custodia stagionale dell’area denominata “Alla Broa”, al termine del lungolago. Il bando riguarda la gestione del chiosco per la somministrazione di bevande e alimenti e l’apertura e la pulizia dei servizi igienici pubblici adiacenti.
La concessione avrà durata di sei anni a partire dal 1° aprile 2025 e potrà essere rinnovata, in accordo tra le parti, per ulteriori tre anni.
L’attività di somministrazione di alimenti e bevande dovrà essere espletata come minimo dal 1° aprile al 30 settembre di ogni anno, con gli orari previsti dal capitolato allegato al bando.
L’importo fissato dal Comune come base d’asta come canone annuo per la concessione del chiosco, è fissato in 3.500 euro (più Iva), canone determinato in misura fissa e che non costituisce elemento di negoziazione.
Chi fosse interessato può presentare la domanda entro le 12,30 di giovedì 27 febbraio 2025
Tutte le informazioni e la documentazione relativa al bando si trovano sul sito del Comune di Lavena Ponte Tresa a questo link

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.