“Il mio ex mi sta seguendo”: arrestato dai carabinieri di Varese
L’uomo, 48 anni, aveva a suo carico il “divieto di avvicinamento“ nei confronti della moglie da cui si è separato e che lo aveva accusato di maltrattamenti in famiglia e stalking

Segue l’ex moglie in auto, sebbene il giudice avesse disposto il divieto di avvicinamento per l’uomo accusato di maltrattamenti in famiglia e dati persecutori.
E così nella mattinata di mercoledì una donna dopo aver chiamato il 112 ha attivato l’intervento del nucleo operativo radiomobile dei carabinieri di Varese che hanno arrestato un 48enne nordafricano per aver contravvenuto alla misura del giudice.
L’uomo è finito in tribunale nella tarda mattinata sempre di mercoledì 22 gennaio per la convalida dell’arresto. L’imputato si è giustificato affermando di non aver neppure notato la moglie e che si stava recando in questura per mettere il braccialetto elettronico. L’arresto è avvenuto in viale Belforte a Varese.
L’uomo tornato in libertà dovrà comunque affrontare il processo per l’episodio che gli viene contestato, ed è difeso dall’avvocato Francesco Morano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.