Il varesino Lischetti convocato nella Rappresentativa di Serie D
L’attaccante classe 2006 che gioca nel Gozzano ha già segnato 7 gol in questa stagione e potrebbe partecipare al Torneo di Viareggio

C’è anche un esponente varesino nei 22 convocati dal selezionatore Giuliano Giannichedda per la Rappresentativa di Serie D. La selezione dei talenti della massima serie dilettantistica che, come ormai consuetudine, parteciperà al prossimo torneo di Viareggio, è formata da ragazzi delle annate 2006 e 2007. Il primo raduno della Rappresentativa sarà dal 21 al 23 gennaio a Vimercate. Da lì comincerà il viaggio verso lo storico torneo giovanile in Versilia.
E tra i calciatori selezionati c’è Lorenzo Lischetti (foto Facebook – ASDC Gozzano), attaccante classe 2006 varesino e cresciuto anche nella Varesina. L’attaccante – che ha segnato anche contro il Varese al “Franco Ossola” (leggi qui) -, è già andato a segno 7 volte in campionato, dimostrandosi uno dei migliori talenti del Girone.
Dal Girone A ci saranno anche il portiere Mathias Ferrante della NovaRomentin, il difensore Federico Borgna del Chieri, i centrocampisti Vittorio Chiabotto del Bra e Nicolò Milia del Saluzzo e l’attaccante Cristian Marmo del Chisola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.