In gita a La Thuile con la Pro Loco Brunello
Prenotazioni aperte fino al 1° febbraio. La quota di iscrizione è di 30 euro per i soci e 35 euro per i non soci. Ecco come riservare il proprio posto

La Pro Loco di Brunello organizza per domenica 9 febbraio una gita presso la bella località sciistica di La Thuile. Il ritrovo è previsto alle ore 6:00 in via Verdi 17, con rientro in serata.
La quota di iscrizione è di 30 euro per i soci e 35 euro per i non soci, comprensiva di assicurazione. È richiesto il versamento di una caparra di 15 euro al momento della prenotazione. Al raggiungimento di almeno 30 sciatori adulti, lo ski-pass sarà scontato a 48 euro invece di 56 euro.
Chi non volesse sciare può approfittare della giornata per esplorare le bellezze di La Thuile, visitando il sito ufficiale www.lathuile.it per maggiori dettagli sulle attrazioni della zona.
Le prenotazioni sono aperte fino al 1° febbraio e possono essere effettuate contattando i numeri 393 9252919 o 339 5718132 (solo WhatsApp). Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.prolocobrunello.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.