In gita a La Thuile con la Pro Loco Brunello
Prenotazioni aperte fino al 1° febbraio. La quota di iscrizione è di 30 euro per i soci e 35 euro per i non soci. Ecco come riservare il proprio posto
La Pro Loco di Brunello organizza per domenica 9 febbraio una gita presso la bella località sciistica di La Thuile. Il ritrovo è previsto alle ore 6:00 in via Verdi 17, con rientro in serata.
La quota di iscrizione è di 30 euro per i soci e 35 euro per i non soci, comprensiva di assicurazione. È richiesto il versamento di una caparra di 15 euro al momento della prenotazione. Al raggiungimento di almeno 30 sciatori adulti, lo ski-pass sarà scontato a 48 euro invece di 56 euro.
Chi non volesse sciare può approfittare della giornata per esplorare le bellezze di La Thuile, visitando il sito ufficiale www.lathuile.it per maggiori dettagli sulle attrazioni della zona.
Le prenotazioni sono aperte fino al 1° febbraio e possono essere effettuate contattando i numeri 393 9252919 o 339 5718132 (solo WhatsApp). Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.prolocobrunello.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.