Incidenti nella notte a Tradate e Cassano, soccorsi sei ventenni
Per fortuna nessuno di loro è in pericolo di vita. L'episodio più grave in via Dante a Tradate
Un totale di sei ragazzi intorno ai vent’anni sono stati soccorsi nella notte tra venerdì e sabato a causa di due diversi incidenti avvenuti a Tradate e a Cassano Magnago.
L’episodio più grave è avvenuto in via Dante a Tradate: in uno scontro tra due veicoli a mezzanotte e mezza è rimasto ferito un ventenne, trasferito dall’ambulanza dell’Sos Mozzate all’ospedale di Circolo di Varese in “codice giallo”, vale a dire con ferite significative anche se non in pericolo di vita (foto d’archivio).
Sono invece quasi le due di notte quando due auto si sono scontrate a Cassano Magnago alla rotonda di via Bonacalza, periferia a sud della cittadina. Qui oltre ai mezzi di soccorso sono intervenuti anche i vigili del fuoco: gli operatori del 118 hanno soccorso un totale di cinque ragazzi tra i 18 e i 24 anni. Nessuno di loro ha riportato ferite gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.