Language Nights ritorna a Varese, una tradizione lunga 12 anni
Volete parlare in tutte le lingue del mondo e fare nuove amicizie? Questa iniziativa fa per voi. Tornano da martedì 28 gennaio le serate linguistiche. Ecco come partecipare

Martedì 28 gennaio 2025 segna il ritorno delle serate linguistiche Language Nights a Varese.
Questa iniziativa, creata nel 2013, è diventata un punto di riferimento per chi desidera effettuare scambi culturali in diverse lingue.
Il formato è semplice: gli incontri si tengono ogni martedì a partire dalle 21:00 presso TuMiTurbi, locale situato in Via De Cristoforis, 5. All’arrivo, i partecipanti vengono accolti da un anfitrione che fornisce etichette su cui scrivere il nome e le lingue che ciascuno parla.
La serata si svolge in un’atmosfera rilassata, dove i partecipanti praticano liberamente le proprie competenze linguistiche.
Tavoli dedicati per lingua offrono uno spazio confortevole per avviare conversazioni. Uno dei maggiori successi delle Language Nights è l’ambiente di dialogo accogliente ed informale attorno al quale nel corso degli anni si è creata una community numerosa e variegata.
Questo evento è un punto di incontro chiave sia per gli italiani che per la comunità internazionale residente a Varese. Oltre a praticare le lingue, i partecipanti hanno l’opportunità di conoscere nuove persone, molte delle quali portano con sé affascinanti storie ed esperienze dai loro paesi di origine.
Le Language Nights sono un evento a cui bisogna partecipare almeno una volta nella vita. Non solo sono un’opportunità per migliorare le proprie competenze linguistiche, ma anche per fare rete e diffondere cultura. Un incontro che promette di arricchire sia le lingue che l’anima di chi vi partecipa.
Non è richiesta la prenotazione, l’ingresso è gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.