Nuovo anno, nuova fase: i Mastini iniziano il Master Round a Feltre
Sabato 4 gennaio (ore 19) i gialloneri affronteranno la trasferta bellunese per la prima giornata della seconda fase del campionato

La prima parte della stagione e il 2024 si sono chiusi con una sconfitta casalinga per i Mastini, battuti lo scorso 28 dicembre in casa dall’Appiano (leggi qui). Dopo aver festeggiato l’arrivo del 2025, per i gialloneri inizia il Master Round e il primo appuntamento per la seconda fase del campionato sarà sabato 4 gennaio (ore 19) in casa del Feltre.
I Mastini sono riusciti ad avere la meglio in entrambi i due precedenti stagionali contro i bellunesi, di cui una davvero emozionante ai supplementari (leggi qui). Non è mai mancato lo spettacolo tra le due squadre, ma i ragazzi di coach Glavic sperano di fare tris e iniziare il Master nella maniera migliore.
Per la prima giornata scenderanno sul ghiaccio anche l’Appiano a Caldaro, mentre l’Aosta farà visita all’Alleghe. Dopo la trasferta a Feltre, i gialloneri torneranno in scena lunedì 6 gennaio alla Acinque Ice Arena contro l’Alleghe (ore 19.30) per la seconda giornata.
IHL – Regular Season – Fase 2 – Master Round
Giornata 1 – Sabato 04 Gennaio 2025
19:30: Caldaro Rothoblaas – Eppan Appiano
19:30: Feltre – HCMV Varese Hockey
20:30: Alleghe – Aosta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.