Un nuovo esterno per il Varese: dallo Spezia arriva Mattia Piccioli
Classe 2005, nella prima parte di stagione ha giocato 12 partite nel campionato Primavera 2. Sarà già a disposizione sabato a Sanremo

Un nuovo innesto di mercato per il Città di Varese, probabilmente l’ultimo. Nel pomeriggio di martedì 21 gennaio l’esterno mancino Mattia Piccioli si è unito alla squadra biancorossa per il primo allenamento con i nuovi compagni agli ordini di mister Roberto Floris. Nato a La Spezia il 15 febbraio 2005, arriva in prestito proprio dalla squadra della sua città natale, con la quale ha giocato il campionato Primavera 2 nella prima parte di stagione collezionando 12 presenze e 1 gol.
Piccioli sarà l’alternativa per la fascia sinistra in quota under, un tassello che serviva dopo la partenza di Lorenzo Giorgi – e in precedenza di Giorgio Nitri – e all’infortunio di Niccolò Stampi. Si tratta di un esterno capace di spingere e rendersi pericoloso in attacco. Sarà già a disposizione per la gara di sabato 25 gennaio (ore 14.30) a Sanremo.
IL COMUNICATO:
Mattia Piccoli al Varese
Città di Varese comunica di aver tesserato per la stagione 2024-25 il centrocampista esterno, classe 2005, Mattia Piccoli che arriva in prestito dallo Spezia
Il giovane centrocampista si è allenato oggi con la squadra e sarà a disposizione di mister Floris per la gara di sabato a Sanremo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.