Un viaggio attraverso la città di Busto Arsizio: memoria e immaginazione
L'appuntamento è per lunedì 27 gennaio alle ore 15, ritrovo ai Molini Marzoli - Spazio FiliUrbani

Auser Insieme Busto Arsizio organizza un evento dedicato alla memoria, al pensiero e all’immaginazione. La città di Busto Arsizio verrà raccontata attraverso un viaggio artistico e culturale ispirato alle opere di C. Farioli, un omaggio per costruire un’immagine viva e coinvolgente del territorio. L’appuntamento è per lunedì 27 gennaio alle ore 15, ritrovo ai Molini Marzoli – Spazio FiliUrbani.
Il tema principale è “Ciciaàì” tra memoria, pensiero e immaginazione con la partecipazione di Elisabetta Farioli: l’incontro offrirà uno spazio di confronto e creatività. Sarà l’occasione per esplorare le storie di Busto Arsizio attraverso racconti artistici e culturali.
L’iniziativa è un invito a immergersi nella storia locale, riletta con un approccio creativo che mira a coinvolgere attivamente i partecipanti.
Gli enti coinvolti sono Regione Lombardia, Comune di Busto Arsizio e una rete di associazioni locali come AVULSS, Percorsi Sensibili, La Provvidenza, e altre realtà culturali e sociali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.