Un viaggio attraverso la città di Busto Arsizio: memoria e immaginazione
L'appuntamento è per lunedì 27 gennaio alle ore 15, ritrovo ai Molini Marzoli - Spazio FiliUrbani
Auser Insieme Busto Arsizio organizza un evento dedicato alla memoria, al pensiero e all’immaginazione. La città di Busto Arsizio verrà raccontata attraverso un viaggio artistico e culturale ispirato alle opere di C. Farioli, un omaggio per costruire un’immagine viva e coinvolgente del territorio. L’appuntamento è per lunedì 27 gennaio alle ore 15, ritrovo ai Molini Marzoli – Spazio FiliUrbani.
Il tema principale è “Ciciaàì” tra memoria, pensiero e immaginazione con la partecipazione di Elisabetta Farioli: l’incontro offrirà uno spazio di confronto e creatività. Sarà l’occasione per esplorare le storie di Busto Arsizio attraverso racconti artistici e culturali.
L’iniziativa è un invito a immergersi nella storia locale, riletta con un approccio creativo che mira a coinvolgere attivamente i partecipanti.
Gli enti coinvolti sono Regione Lombardia, Comune di Busto Arsizio e una rete di associazioni locali come AVULSS, Percorsi Sensibili, La Provvidenza, e altre realtà culturali e sociali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.