Varese al lavoro verso Imperia, Lari in uscita
I biancorossi preparano la seconda trasferta in Liguria e continuano a fare i conti con l’influenza. L’attaccante 2005 in uscita

È un periodo decisamente intenso per il Varese, sia sotto l’aspetto del campionato, sia per il mercato. Sul campo i biancorossi arrivano da cinque vittorie di fila e, dopo la vittoria nel turno infrasettimanale contro il Ligorna, si preparano per il secondo di tre fine settimana in Liguria. Domenica 19 gennaio (14.30) Vitofrancesco e compagni affronteranno l’ostico Imperia allo stadio “Nino Ciccione”.
Intanto l’influenza continua a essere un avversario in più con il quale combattere. Sono stati diversi i giocatori del Varese colpiti dalla febbre – da Banfi a Malinverno, da Barzotti a Vitofrancesco e Daqoune – e nelle ultime ore anche il portiere Lorenzo Piras è rimasto a letto.
Uno di quelli che ha passato qualche giorno a letto con la temperatura alta è stato Niccolò Lari, ma la novità sull’attaccante classe 2005 è che il suo futuro sarà lontano da Varese. La punta – che ha segnato tre gol pesanti in biancorosso – ha visto lo spazio a sua disposizione ridursi dopo l’arrivo di Luca Marchisone e Niccolò Romero e nelle prossime ore si unirà a una nuova squadra per giocare di più.
Un addio in quota under, che segue quello di settimana scorsa dell’esterno Lorenzo Giorgio – che si è accasato al Ciliverghe – e che è stato tamponato dall’arrivo di Giuseppe Mazzola ma soprattutto dalle prestazioni positive e confortanti del varesino Pietro Marangon. Il direttore sportivo Antonio Montanaro è sempre vigile sul mercato e sta stringendo il cerchio per un esterno mancino classe 2005 che possa dare una soluzione in più a mister Roberto Floris.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.