Alessandro è il vincitore di Fantasanremo (su Varesenews)
Il nome della squadra - vincitrice della coppa dorata - è Granata Rivets: ha vinto con 2207 punti, che lo mettono in buona posizione anche nella classifica "mondiale" (è al 6996esimo posto)

E’ Alessandro, alias alesriv, il vincitore della lega di Varesenews al Fantasanremo: ce lo ha ricordato con un email nella mattina di lunedì che si domanda se c’è un premio per il vincitore. In realtà non l’avevamo nemmeno pensato. Però: Alessandro, passa dalla nostra nuova sede, Materia, così potrai vederla anche tu e ritirare il kit di gadget che abbiamo preparato per te.
Il nome della squadra – vincitrice della coppa dorata – è Granata Rivets: ha vinto con 2207 punti, che lo mettono in buona posizione anche nella classifica “mondiale” (è al 6996esimo posto).
Al successo ha contribuito innanzitutto il team scelto: aveva infatti Olly e Brunori SAS, primo e terzo posto a Sanremo oltre ai Coma_Cose, Shablo e Tormento, Marcella Bella, Willie Peyote e Serena Brancale, tutti portatori d’extra vari.
Il secondo classificato, Bettole FC di Lebettole, dista però solo 20 punti, con 2187 punti in tutto e tutti i primi tre classificati in squadra. Al terzo posto Enjoy the Breshness di Abatozzi con 2095 punti. Tra i top five ci sono anche :) (si chiama proprio così) di cam:-) e Pesta e le storie tese di Capitan Pesta.
In tutto hanno gareggiato 138 squadre: conmplimenti a tutti e grazie per la partecipazione!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.