Cercasi partecipanti al Carro di Carnevale a tema Charleston: a chiederlo è il Gruppo Cascine
Il Gruppo Cascine parteciperà agli eventi di domenica 16 febbraio a Oleggio, sabato 22 febbraio a Besozzo, domenica 23 febbraio a Gavirate, domenica 2 marzo a Ispra, sabato 8 marzo a Varese e domenica 9 marzo a Sangiano

Il Carnevale si avvicina e il Gruppo Carnevale Cascine — una realtà no profit di volontariato attiva dal 2004 — è pronto ad accogliere nuove persone che desiderano unirsi alle sfilate e condividere momenti di allegria e divertimento. Con con sede tra i vari comuni di Ispra, Besozzo, Ternate, Brebbia,
Quest’anno il tema scelto è il Charleston, e il Gruppo Cascine parteciperà agli eventi di domenica 16 febbraio a Oleggio, sabato 22 febbraio a Besozzo, domenica 23 febbraio a Gavirate, domenica 2 marzo a Ispra, sabato 8 marzo a Varese e domenica 9 marzo a Sangiano.
Partecipare è semplice e alla portata di tutti: il gruppo non richiede infatti l’acquisto di costumi identici, ma lascia completa libertà nella scelta degli abiti, purchè a tema, cioè in stile Charleston. Per chi lo desidera, il gruppo può fornire suggerimenti su siti low-cost dove acquistare costumi a prezzi accessibili. Per maggiori dettagli o per unirsi al gruppo, è possibile contattare Daniel al 348-0306109 o Patrizio al 339-8432991. Un’occasione per trascorrere del tempo in compagnia, fare nuove amicizie e contribuire a rendere il Carnevale un momento speciale per tutti, grandi e bambini.
Per saperne di più sul gruppo Cascine, è possibile seguirli suoi loro canali social: Facebook su Carnevale Cascine e Instagram su @carnevalecascine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.