“Derubata fuori dall’asilo nido di mio figlio a Cassano Magnago, aiutatemi a trovare documenti e ricordi”
L'appello di Michela: "hanno rotto il vetro della mia auto e rubato il mio zaino con tutti i miei effetti personali". Ecco come rintracciarla

Buongiorno,
Vi scrivo perché ieri pomeriggio, davanti all’ asilo nido di mio figlio (Comunale di Cassano Magnago), hanno rotto il vetro della mia auto e rubato il mio zaino con tutti i miei effetti personali.
Vi lascio la descrizione qualora poteste aiutarmi a diffondere per ritrovarlo. Nel portafoglio avevo le foto dei mie bambini e altri ricordi che vorrei ritrovare. Sono una cittadina che cerca di svolgere la sua vita onestamente e che come tanti altri, davanti a questi eventi, resta disorientata dall’ invasione che l’ Altro si prende il permesso di compiere.
Il mio zaino è grigio, il portafoglio all’ interno è color melanzana e il cellulare è un Honor. Avevo all’ interno anche la mia cartella clinica per degli accertamenti che sto svolgendo alla schiena, è una cartellina rossa. C’era inoltre un quaderno della Mulino bianco da regalare alla mia bambina, un’ agenda fiorata e prevalentemente fucsia, delle penne e poco altro. Il portafoglio non conteneva soldi ma tutti i miei documenti e, appunto, dei ricordi.
Vi ringrazio qualunque cosa riusciate a fare.
Lascio il numero di mio marito poiché il mio, ovviamente, al momento non è in uso: 3478243847
Michela M.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.