Duecento convitati alla cena tradizionale lombarda della Croce rossa di Varese
La serata ha permesso di raccogliere fondi per sostenere le attività del Comitato. Ai fornelli il presidente Filippi e il predecessore Bianchi

Oltre 200 porzioni di casoeula e polenta sono stati serviti dai volontari del Comitato di varese della Croce Rossa alla Cena Tradizionale Lombarda, che si è svolta sabato scorso.Molte le presenze in sala ma altrettanti quanti hanno preferito consumare la cena altrove.
L’evento all’insegna della convivialità e della solidarietà ha visto la preziosa partecipazione degli Alpini di Varese, della Panetteria Pigionatti, del Salumificio Colombo e di Mantegazza Formaggi.
Un contributo speciale è stato anche dato da due chef d’eccezione, il presidente del Comitato, Simone Filippi, e il dottor Angelo Bianchi che con passione e abilità hanno preparato la tradizionale casoeula.
I fondi raccolti nel corso della serata di solidarietà andranno a sostenere i progetti del Comitato: «Un sentito grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi questa serata speciale, dimostrando ancora una volta che insieme possiamo fare davvero la differenza» dichiara Simone Filippi.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.