Grazie ai volontari di Sos Valbossa, arriva un nuovo mezzo per il trasporto disabili
"È un mezzo che abbiamo comprato completamente con i nostri sforzi - spiega la presidente di Sos Valbossa, Cristina Crosta - purtroppo senza donazioni. Ringrazio davvero tutti coloro che lavorano al mio fianco"

Un nuovo importante traguardo è stato raggiunto da Sos Valbossa.
L’associazione ha accolto con entusiasmo l’arrivo di un nuovo mezzo destinato al trasporto di pazienti con disabilità. Si tratta di un Fiat Doblò attrezzato per il trasporto di persone in carrozzina, che andrà a potenziare il servizio offerto alla comunità.
“È un mezzo che abbiamo comprato completamente con i nostri sforzi – spiega la presidente di Sos Valbossa, Cristina Crosta – senza purtroppo donazioni. Quindi è stato un bell’impegno.”
L’acquisto del nuovo veicolo, che prenderà il nome di “Azzate 21”, è stato possibile grazie all’impegno e alla dedizione di volontari e dipendenti dell’associazione, che hanno contribuito direttamente al suo acquisto. Un gesto di grande valore che testimonia la passione e la determinazione di chi opera quotidianamente per garantire assistenza e supporto a chi ne ha più bisogno.
“Volevo ringraziare tutti i volontari e tutti i dipendenti che hanno dato una mano all’acquisto di questo mezzo“, ha aggiunto la presidente Crosta, sottolineando il fondamentale contributo di chi ha reso possibile questo importante investimento per la comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.