Incidente a Gallarate: carambola tra tre auto, ferita una 18enne
L'incidente è avvenuto all'incrocio con via De Albertis

Carambola di tre auto, nella mattinata di oggi, sabato 8 febbraio, all’incrocio tra via Covetta e via De Albertis a Gallarate. Due le persone coinvolte: una ragazza di 18 anni è stata quella ha subito più lesioni, senza però gravi conseguenze.
Qualche disagio per gli automobilisti in quanto la strada è stata chiusa per circa mezzora, per consentire ai mezzi di soccorso di intervenire.
Sul posto la polizia locale di Gallarate e i sanitari del 118.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.