Lidia Laudani protagonista alla biblioteca Frera di Tradate con “Un’altra me”
Giovedì 20 febbraio alla Biblioteca Frera di Tradate si è tenuta la presentazione del suosecondo libro
Giovedì 20 febbraio nella elegante e luminosa cornice della Biblioteca Frera di Tradate si è tenuta la presentazione del secondo libro di Lidia Laudani “Un’altra me”, sequel molto atteso del primo romanzo “Un’altra vita”; protagonista indiscussa e ‘ Beatrice donna guerriera che affronta la Vita e le difficoltà sempre a testa alta , sbagliando e rialzandosi , orgogliosa delle sue cicatrici.
Il nuovo romanzo della Laudani affronta con schiettezza e lucidità temi forti come la perdita del lavoro e la pericolosità dei social poco sicuri ; nella presentazione davanti ad un folto ed attento pubblico sono stati letti alcuni estratti del libro dai Ragazzi del gruppo Lettori dell ‘ Ite “Montale” , coordinati dalla prof.ssa Rita Guarini ed accompagnati dalle note della pianista Ornella Cipponi e corredati da brevi video introduttivi , realizzati da Roberto Briancesco.
Erano presenti anche il vice sindaco Franco Accordino e l’assessore Erika Martegani. Serata intensa, ricca ed a tratti commuovente proprio come la penna di Beatrice che scrive e vive la Vita senza filtri, donando al lettore di ogni età grandi spunti di riflessione e di forte impatto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.