Manutenzione ai pali della luce e alle barriere sull’A8: chiusure nelle notti del 4 e 5 febbraio
Saranno interessati i due rami di immissione verso la Pedemontana A36 e lo svincolo di Legnano

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
Dalle 22 di martedì 4 febbraio alle ore 21 alle ore 5 di mercoledì 5
-sarà chiuso, per chi proviene da Milano, il ramo di immissione sulla A36 Pedemontana Lombarda, verso Lentate sul Seveso.
In alternativa si consiglia di anticipare l’uscita allo svincolo di Busto Arsizio, al km 24+500 della A8, immettersi sulla SS336 verso Malpensa, uscire allo svincolo Busto Arsizio/Cassano Magnago, proseguire su via per Busto Arsizio e via dei Combattenti ed entrare sulla A36 Pedemontana Lombarda alla stazione di Solbiate Olona, per riprendere il proprio itinerario in direzione di Lentate sul Seveso.
Dalle 21 di mercoledì 5 febbraio alle 5 di giovedì 6 febbraio
-sarà chiuso, per chi proviene da Varese, il ramo di immissione sulla A36 Pedemontana Lombarda, verso Lentate sul Seveso.
In alternativa si consiglia di proseguire sulla A8 verso Milano, uscire allo svincolo di Busto Arsizio, al km 24+500 della A8, immettersi sulla SS336 verso Malpensa, uscire allo svincolo Busto Arsizio/Cassano Magnago, proseguire su via dei Combattenti ed entrare sulla A36 Pedemontana Lombarda alla stazione di Solbiate Olona, per riprendere il proprio itinerario in direzione di Lentate sul Seveso.
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza, nelle due notti di martedì 4 e mercoledì 5 febbraio, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Legnano, in uscita per chi proviene da Varese.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza, al km 18+000.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.