Sanremo 2025 come al cinema: vivi il Festival a Materia con Stefania Radman
Siete un gruppo di amici, appassionati del Festival o fedeli seguaci del Divano Sanremo della Radman? Qualunque sia il vostro stile, il nuovo spazio libero di VareseNews è il luogo perfetto per vivere il Festival in compagnia, in un ambiente accogliente e attrezzato

Sei pronto a vivere il Festival di Sanremo 2025 come mai prima d’ora? Quest’anno, VareseNews e Anche Io ti invitano a Materia spazio libero per trasformare il più grande evento musicale italiano in un’esperienza unica e condivisa.
Da giovedì 13 febbraio fino a sabato 15 febbraio, Materia (via confalonieri 5 Sant’Alessandro – Castronno) diventa il punto di ritrovo per chi vuole godersi il Festival in grande stile: non solo uno schermo gigante e una location accogliente, ma anche ospiti speciali, commenti live e tanto divertimento.
PRENOTA IL TUO POSTO CLICCANDO QUI
Perché scegliere Materia per Sanremo?
Stefania Radman: il cuore pulsante del Divano Sanremo arriva a Materia! Stefania Radman, giornalista di VareseNews, è la creatrice del celebre gruppo Facebook “Divano & Sanremo”, nato nel 2009 per trasformare la visione del Festival in un’esperienza collettiva, fatta di commenti ironici, speteguless e tanta condivisione. Con il motto “in mutande coi popcorn davanti alla tivù, ma con lo spirito della visione collettiva di una volta”, Stefania ha ricreato quella magia di un Sanremo da vivere insieme. Quest’anno, però, il Divano Sanremo si materializza: Materia ospita Stefania e tutta l’ironia, l’energia e i commenti live che hanno reso il suo progetto così unico.
I suoi ospiti: Tra i “divanisti” sul palco ci saranno degli “espertoni” che vi terranno sempre “sul pezzo” Stefano Redaelli, autore televisivo e studioso del festival di Sanremo, Anna Botter, comunicatrice e poetry slammer nonchè esperta di gossip e Stefano Morandini aka “Loste” organizzatore di eventi di giorno e musicista/tasso del male di notte. Da Sanremo ci collegheremo con Adelia Brigo, l’inviata di Varesenews. Ma protagonisti sarete soprattutto voi: che giudicherete, voterete, commenterete gli artisti e i loro outfit armati di palette e riviste con i testi delle canzoni.
Grande schermo e cuscini solidali: guarda il Festival su un grande schermo circondato dai bellissimi cuscini realizzati da Varese in Maglia: con un’offerta anche di soli 10 euro, potrai portarli a casa e sostenere l’iniziativa benefica “Una luce al Sacro Monte“
Atmosfera coinvolgente: dimentica il solito Festival a casa, Materia ti offre uno spazio attrezzato, comodo e pieno di energia positiva.
Condivisione e socialità: che tu venga con amici o voglia conoscere nuove persone, Materia è il luogo perfetto per vivere Sanremo insieme.
PRENOTA IL TUO POSTO CLICCANDO QUI
Non solo Festival, ma un’esperienza
Ogni serata sarà arricchita da momenti di confronto, curiosità sui cantanti e le canzoni, e un’atmosfera che renderà Sanremo ancora più speciale. Unisciti a noi per creare ricordi, ridere insieme e vivere l’evento musicale più atteso dell’anno in modo del tutto nuovo.
Informazioni pratiche
L’evento è gratuito con la tessera di Anche Io. L’iscrizione all’associazione ha il costo di 15€ e validità per tutto l’anno 2025. È possibile effettuare l’iscrizione in loco oppure seguendo le istruzioni al seguente link: https://form.jotform.com/250192544131347
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.