Scontro tra auto: due persone ferite prima dell’alba a Caronno Varesino
Incidente stradale all’alba in via Stribiana Inferiore (sp20). Coinvolti un uomo di 26 anni e una donna di 57, entrambi soccorsi in codice giallo

Schianto venerdì mattina prima dell’alba in via Stribiana Inferiore (sp20) a Caronno Varesino dove due auto si sono scontrate.
Sul posto, prima delle 6, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno, il personale sanitario della Soreu dei Laghi e un’ambulanza di SosAzzate per prestare i primi soccorsi ai feriti.
Nell’impatto sono rimasti coinvolti un uomo di 26 anni e una donna di 57 anni, entrambi soccorsi in codice giallo. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrano essere gravi.
Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e ripristinare la normale viabilità: l’incidente, come avvisa una lettrice, è avvenuto sullo stradone che da Morazzone porta a Carnago, all’incrocio per andare verso i semafori di Caronno e nonostante l’ora ha prodotto disagi al traffico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.