Congresso cittadino ad Angera per Fratelli d’Italia, eletto Paolo Bassetti
La riunione è stata anche l'occasione per condividere il programma politico e nominare il consiglio direttivo

Si è svolto nelle scorse settimane il congresso comunale di Fratelli d’Italia ad Angera. Nella seduta è stato eletto presidente Paolo Bassetti, già dirigente provinciale del partito. Nella stessa occasione è stato nominato il direttivo del quale fanno parte Cristian Robustellini, Sindaco di Cadrezzate con Osmate, Gianni Berrini, Leopoldo Parada e Massimilian Filardi. Il direttivo verrà integrato successivamente da altre due persone che saranno indicate direttamente dal Presidente eletto.
La serata è stata anche l’occasione per passare in rassegna il programma presentato dal coordinatore del circolo cittadino, un documento che prevede una serie di azioni e progetti per il territorio. Tra questi si segnalano la promozione del turismo e del patrimonio storico artistico, la difesa dell’ospedale Ondoli e il sostegno alle attività del commercio locale. «Fratelli d’Italia – si legge nel programma politico di Bassetti – deve essere il punto di riferimento per tutti i cittadini di Angera che credono in una politica chiara, coerente e capace di portare risultati concreti».
Ha presieduto il Congresso. Ernesto Credendino, presente all’incontro anche il Consigliere Provinciale Silvio Maiocchi e telefonicamente il Presidente Provinciale On. Andrea Pellicini e l’Assessore Regionale alla Cultura Francesca Caruso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.