Il Lions Prealpi premia il brigadiere anti truffa
Il Lions Club Varese Prealpi premia un rappresentante delle Forze dell’Ordine che si è particolarmente distinto nel lavoro quotidiano a difesa di tutti noi
Da più di 40 anni il Lions Club Varese Prealpi premia un rappresentante delle Forze dell’Ordine che si è particolarmente distinto nel lavoro quotidiano a difesa di tutti noi. È un modo per far sentire la vicinanza del club, ma anche di tutta la cittadinanza, all’impegno che uomini e donne in divisa pongono al servizio della comunità.
Il riconoscimento, concordato con le massime autorità cittadine e provinciali, quest’anno tocca a un brigadiere in servizio presso la sezione mobile del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Varese, che si è distinto in un’operazione anti truffa, sventando il tentativo di circonvenzione di incapace messo in atto da tre persone ai danni due facoltose vittime, alle quali avevano sottratto beni immobili e ingenti disponibilità finanziarie per un valore complessivo di 1,2 milioni di euro.
La cerimonia di consegna del premio è in programma mercoledì 2 aprile alle 20:00 al Golf Club di Luvinate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.