Li fermano per un’infrazione stradale, nell’auto gli agenti scoprono cocaina e soldi
La perquisizione personale e del veicolo ha permesso di rinvenire un piccolo quantitativo di cocaina e oltre mille franchi in contanti. Altra droga era nascosta nell'abitazione della donna

Due arresti nel Bellinzonese per detenzione di droga, riciclaggio di denaro e infrazione alla legge federale sugli stupefacenti. A finire nel mirino degli agenti della Polizia cantonale un 21enne cittadino albanese residente in Albania e una 34enne cittadina turca ma domiciliata nel Bellinzonese. Il fermo dell’uomo è stato effettuato da agenti della Polizia Città di Bellinzona a seguito di un’infrazione stradale.
La perquisizione personale e del veicolo ha permesso di rinvenire un piccolo quantitativo di cocaina e oltre mille franchi in contanti. Gli approfondimenti subito avviati dalla Polizia cantonale hanno quindi evidenziato un collegamento con la 34enne. Ne è nata una seconda perquisizione nell’appartamento della donna (dove il 21enne è risultato essere ospitato) che ha portato al rinvenimento di circa 80 grammi di cocaina.
Le ipotesi di reato sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti, infrazione alla Legge federale sugli stranieri e riciclaggio di denaro. La misura restrittiva della libertà è stata nel frattempo confermata per entrambi dal Giudice dei provvedimenti coercitivi. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Veronica Lipari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.