Skorpions alla prova Marines per tornare alla vittoria
Dopo tre sconfitte di fila, i varesini viaggiano domenica 30 marzo (ore 14.30) nel Lazio per una sfida da vincere per tornare in corsa per i playoff
Dopo la vittoria all’esordio contro le Aquile Ferrara, gli Skorpions Varese hanno infilato tre sconfitte di fila, due delle quali contro i Guelfi Firenze, che si sono accreditati come grandi favoriti per la vittoria finale.
Per i varesini (domenica 30 marzo alle ore 14.30) c’è in programma la trasferta nel Lazio per affrontare i Marines, occasione per provare a riassaporare il gusto della vittoria.
Coach Billy Volek guiderà Hamish McClure e tutta la squadra verso una gara che può dir tanto per il prosieguo della stagione. Il periodo negativo dei risultati, di fatti, è condizionato fortemente dagli avversari che si sono trovati di fronte. Ma ora è tempo di dimostrare sul campo che il valore della squadra è superiore al record attuale di risultati.
Il confronto tra Lazio Marines e Skorpions Varese sarà l’ultimo in scena nel fine settimana, della week 7. Con un record di 1-3 per entrambe, la sfida è determinante per le speranze di tutte e due le squadre di rimanere in corsa per i playoff. I Marines sono reduci da una settimana di pausa, dopo la prima vittoria stagionale e cercheranno di dare continuità al loro percorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.