A Cunardo l’esposizione artistica di Alessandro e Felice Cannone

L’esposizione raccoglie una selezione di opere ispirate a soggetti vari, frutto di un percorso artistico sviluppato nel tempo attraverso laboratori, studio personale e interpretazioni su tela di opere celebri

Alessandro e Felice Cannone

L’Associazione “L’Incontro APS” di Cunardo, con il patrocinio del Comune, organizza nei giorni sabato 3 e domenica 4 maggio 2025 un’esposizione di quadri realizzati da Alessandro e Felice Cannone​ presso l’ex lavatoio di via Leopardi.

L’iniziativa si terrà a Cunardo e vedrà protagonisti i lavori pittorici nati dalla passione coltivata in famiglia, con particolare attenzione alla produzione di Alessandro Cannone, 34enne residente nel paese.

L’esposizione raccoglie una selezione di opere ispirate a soggetti vari, frutto di un percorso artistico sviluppato nel tempo attraverso laboratori, studio personale e interpretazioni su tela di opere celebri.

L’appuntamento è aperto al pubblico e rappresenta un’occasione per valorizzare il talento locale e la creatività espressa in ambito domestico e comunitario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.