Aperte le iscrizioni per la cena di gala di Sos Malnate
Il contributo di 65 euro richiesto per ciascun partecipante sarà interamente destinato al progetto di acquisto di un nuovo mezzo attrezzato per il trasporto disabili, recentemente avviato dall’associazione

La cena di gala di Sos Malnate è ormai diventato una bella tradizione nel mondo associazionistico di Malnate. L’appuntamento per il 2025 è per venerdì 16 maggio alle ore 20 alla Cascina Diodona di Rovera.
Le iscrizioni alla serata, che serve all’associazione malnatese per raccogliere fondi per la propria attività, sono aperte.
«L’iniziativa – spiegano da Sos Malnate -, aperta al pubblico, si propone come un importante momento conviviale, ma anche e soprattutto solidale: il contributo di 65 euro richiesto per ciascun partecipante sarà interamente destinato al progetto di acquisto di un nuovo mezzo attrezzato per il trasporto disabili, recentemente avviato dall’associazione».
«Questa serata rappresenta per noi un’occasione speciale per incontrare i cittadini e ringraziarli del loro sostegno. Ma è anche un gesto concreto: i fondi raccolti contribuiranno direttamente al pagamento del nuovo mezzo per il trasporto disabili», spiega il presidente di SOS Malnate, Massimo Pedrazzini. «Un progetto ambizioso che ha previsto, in parallelo, anche l’organizzazione di un corso dedicato a questo servizio specifico, al quale hanno già aderito con entusiasmo dieci nuovi volontari. Grazie a questo investimento – in mezzi e in persone – potremo offrire un servizio in più a chi ha necessità di un trasporto protetto con veicoli speciali e operatori formati».
Per prenotare la propria partecipazione alla Serata di Gala è necessario contattare la segreteria organizzativa entro lunedì 12 maggio:
- 0332 428555 – Marco Sarti
- info@sosmalnate.it
- 0332 429469 – Franco Francescotto
Durante la serata sarà possibile degustare un menù speciale, consultabile al link:
https://sosmalnate.it/seratadigala2025/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.