Gli Hurricane Varese si ripetono: sconfitta 14-10 la Fiorentina Bxc
Prima vittoria stagionale casalinga per la squadra del Cisv. Una sfida punto a punto, fatta di sorpassi e controsorpassi, che alla fine ha visto prevalere i Campioni d'Italia in carica

Dopo il successo esterno contro la Roma Blind per 5-4, gli Hurricane Varese centrano la seconda vittoria consecutiva nel campionato di baseball per ciechi, superando in casa la Fiorentina Bxc con il punteggio finale di 14-10. La partita, valida per la terza giornata di campionato, si è disputata sabato sul diamante del “Gurian Field” di Malnate e ha visto andare in scena un incontro combattuto e spettacolare, che ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto, regalando emozioni fino all’ultima ripresa.
L’inizio gara è stato in salita per gli Hurricane: la Fiorentina ha infatti messo subito in difficoltà i padroni di casa, grazie a un attacco incisivo e numerose battute valide, chiudendo i primi due inning in vantaggio per 2-0. Nonostante la pressione, i varesini sono riusciti a restare in partita e a mantenere il ritmo, dando vita a una sfida punto a punto, fatta di sorpassi e controsorpassi.
Tra la quinta e la sesta ripresa, la Fiorentina ha allungato fino al 10-6, approfittando anche di qualche imprecisione difensiva degli Hurricane. Ma nella settima ripresa è arrivata la svolta: i padroni di casa hanno prima agguantato il pareggio, poi completato la rimonta, chiudendo il match con il risultato di 14-10.
Una vittoria importante, la prima tra le mura amiche in questa stagione, che conferma la crescita e la determinazione della formazione varesina in un campionato avvincente e sempre più equilibrato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.