iPantellas a Materia per festeggiare i 20 anni di YouTube
Mercoledì 23 aprile iPantellas raccontano il loro viaggio su YouTube, seguiti da Youtuber locali che esploreranno come la piattaforma ha trasformato il panorama digitale

Mercoledì 23 aprile, YouTube festeggia il suo ventesimo anniversario, e per l’occasione Materia Spazio Libero, a Castronno, ospiterà iPantellas.
Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, due tra i creator tra i più noti d’Italia, apriranno l’evento raccontando il loro percorso sulla piattaforma che li ha lanciati, dalle prime video idee nate tra Sumirago e Albizzate, dove sono nati, alla fama che li ha resi vere icone del web.
In questa occasione iPantellas condivideranno aneddoti e riflessioni su come YouTube ha trasformato la loro vita e la loro carriera, raccontando le sfide affrontate e il successo ottenuto. Sarà un’opportunità unica per scoprire come la piattaforma ha plasmato la loro crescita professionale e personale, e come la loro storia è diventata parte di quella più grande della rivoluzione digitale.
A seguire, alcuni Youtuber locali interverranno per raccontare le loro esperienze sulla piattaforma e come YouTube abbia cambiato il loro modo di creare e interagire con il pubblico.
L’appuntamento è in programma per mercoledì 23 aprile alle 21.00 a Materia, in Via Confalonieri 5 Sant’Alessandro Castronno.
PRENOTA QUI IL TUO POSTO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.