Mattinata di incidenti in autostrada: dieci le persone coinvolte
Diversi i tamponamenti che hanno creato molti problemi alla circolazione. Fortunatamente lievi le conseguenze per i feriti
Mattinata di incidente sull’autostrada dei Laghi. Quattro gli eventi che questa mattina, 15 aprile, hanno causato forti rallentamenti in ambo le direzioni di marcia.
Poco dopo le 7.30, una donna di 53 anni è andata a sbattere mentre, dall’uscita di Busto, si immetteva sulla 336 della Malpensa. Per lei il codice verde.
Alle otto, tre donne , due di 52 anni e una di 19, sono rimaste coinvolte in un tamponamento plurimo nel tratto tra Castellanza e Legnano. Anche in questo caso lievi le conseguenze per le occupanti delle vetture.
Un’ora dopo si è trattato di un incidente che ha coinvolto solo un giovane di 20 anni che viaggiava sulla 336 in direzione A4. Per lui è stato necessario il trasporto in ospedale in codice giallo.
Poco prima delle 11, nuovo tamponamento a catena in direzione Nord tra Castellanza e Busto Arsizio. Cinque le persone coinvolte. Anche in questo caso lievi conseguenze per gli occupanti ma gravi ripercussioni per il traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.