Oltre l’inferno di Kensington: Chris Galbiati racconta la morsa del fentanyl a Materia
Lunedì 7 aprile il documentarista e youtuber sarà intervistato dal giornalista Orlando Mastrillo per raccontare l’evoluzione della situazione a Kensington Avenue, un anno dopo il suo documentario sulla “città degli zombie”
Lunedì 7 aprile alle 21.00, Materia Spazio Libero (Via Confalonieri 5, Sant’Alessandro – Castronno) ospiterà un incontro con il documentarista e YouTuber Chris Galbiati. Un anno dopo aver raccontato la drammatica realtà di Kensington Avenue a Philadelphia, meglio conosciuta come “la città degli zombie”, Galbiati torna sul luogo per documentare i cambiamenti avvenuti. Attraverso immagini e testimonianze dirette, il fotografo e videomaker esplorerà l’impatto devastante del fentanyl, uno dei maggiori problemi sociali e sanitari degli Stati Uniti.
L’incontro vedrà Galbiati intervistato dal giornalista di Varesenews Orlando Mastrillo, che guiderà la discussione sul fenomeno del fentanyl e sulla sua crescente diffusione.
PRENOTA QUI IL TUO POSTO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.