Rapinato a Gallarate mentre va a depositare i soldi del money transfer
L'episodio vicino alla filiale delle Poste di piazza Timavo, nel quartiere Cedrate. Il giovane dipendente è finito in ospedale
Un 26enne è stato ferito in modo lieve nel corso di una rapina subìta in periferia a Gallarate: tre i rapinatori fuggiti, sull’episodio indagano i Carabinieri di Gallarate.
Il giovane, cittadino del Bangladesh, è dipendente di un esercizio di “money transfer”: lunedì mattina stava andando come ogni settimana a depositare l’incasso del weekend presso la filiale di Poste Italiane di piazza Timavo, nel quartiere Cedrate.
Erano le otto e mezza del mattino, in piazza Timavo lo attendevano tre uomini, che l’hanno affrontato e derubato, non prima di averlo percosso. Il giovane ha riportato anche una ferita superficiale da arma da taglio: soccorso dall’ambulanza della vicina sede della Croce Rossa, è stato poi portato al’ospedale Sant’Antonio Abate (in “codice verde”).
I tre aggressori sono fuggiti a piedi, forse recuperando un veicolo poco distante (alle spalle di piazza Timavo ci sono diverse vie secondarie).
I carabinieri della Compagnia di Gallarate stanno indagando per ricostruire gli esatti contorni dell’episodio. Tra i primi atti l’acquisizione delle immagini da videosorveglianza nella zona.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.