Promozione in Prima Divisione per Volley Valbossa di Azzate

Grazie a un percorso costante, con numerose vittorie sia in casa che in trasferta, la squadra ha ottenuto la promozione

Generico 14 Apr 2025

La squadra di pallavolo femminile del Volley Valbossa di Azzate (con maglietta da gioco griffata Materia, la nuova “casa” di VareseNews) ha disputato un’ottima stagione sportiva, chiudendo il campionato al secondo posto in classifica in Seconda Divisione.

Grazie a un percorso costante, con numerose vittorie sia in casa che in trasferta, la squadra del presidente Alessandro Ambrosetti “ha dimostrato solidità e spirito di gruppo”, spiega lo stesso presidente.

“Il secondo posto è valso la meritata promozione in Prima Divisione, a coronamento di un’annata di impegno e crescita tecnica. Un plauso particolare va all’allenatrice Cinzia Iollo e ai suoi collaboratori Fabiana Moruzzi, Aldo Montalbetti e Sara Belli”, commenta Ambrosetti.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.