“Volti nuovi per Arcisate”: Maurizio Mozzanica candidato sindaco per il Centro destra
"La peculiarità della nostra lista è quella di aver coinvolto volti nuovi non facenti parte delle recenti amministrazioni: ciascuno di loro ha un bagaglio di competenze professionali solide da porre al servizio della comunità e dei cittadini", spiega Mozzanica

Maurizio Mozzanica, professore di matematica e fisica, già presidente della Comunità Montana del Piambello, è il candidato sindaco della lista “Centro destra per Arcisate”.
«Il nostro obbiettivo è offrire ai cittadini l’opportunità di scegliere una lista caratterizzata da competenza, preparazione e voglia di lavorare insieme per un presente ed un futuro solidi – dice nella presentazione della lista – La sua peculiarità è quella di aver coinvolto volti nuovi non facenti parte delle recenti amministrazioni: ciascuno di loro ha un bagaglio di competenze professionali solide da porre al servizio della comunità e dei cittadini».
Le linee guida del programma amministrativo della lista “Centro destra per Arcisate”: «Le nostre priorità per il paese sono i lavori pubblici, l’attenzione particolare verso le persone più fragili di tutte le età e la tutela e la cura del nostro territorio e dell’ambiente; ogni nuova iniziativa come pure ogni progetto precedentemente promosso saranno preceduti da una valutazione preventiva di convenienza e un’attenta analisi volta a conseguire un concreto beneficio economico, sociale e culturale per i cittadini. Punti fermi del nostro programma saranno l’obbiettività, la presenza concreta, la trasparenza e l’ascolto attivo delle esigenze della comunità, poiché al centro del nostro progetto ci sono i cittadini e le associazioni del territorio. Ci caratterizza l’appartenenza a più orientamenti politici che appoggiano apertamente il progetto elettorale: questo consentirà un rapporto diretto con enti e persone decisive per lo sviluppo del nostro territorio».
Ecco i candidati che compongono la lista a sostegno di Maurizio Mozzanica:
Giuseppe del Bene – commercialista
Antonio Crestani – disegnatore meccanico e imprenditore
Michela Vanetti – consulente del lavoro
Fabrizio Bini – avvocato
Nicolò Chiesa – pianificatore territoriale urbanista
Samuela Blando – consulente finanziario
Giacomo Comolli – amministratore delegato
Ali Al Mokdad – tecnico commerciale
Cristina Messina – professionista nel settore sociosanitario
Lucio Agostini – conducente di camion
Giuseppe Verna – rappresentante
Valentina Pigozzi – assistente alla persona
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.