A Castronno la “Festa di Fine Anno”: stand gastronomico, tornei e spettacoli per tutti

Sabato 7 e domenica 8 giugno l’Area Feste di via Piave si anima con la festa, organizzata dal Comitato Genitori e dalla Pro Loco. Aperte le iscrizioni del torneo di calcio a cinque

Bimbi che giocano

Sabato 7 e domenica 8 giugno l’Area Feste di via Piave 4 a Castronno si anima con la Festa di Fine Anno, organizzata dal Comitato Genitori e dalla Pro Loco. Due giornate pensate per ritrovarsi, salutare l’anno scolastico appena concluso e godersi l’inizio dell’estate in compagnia.

A partire dalle 17.00 di entrambi i giorni sarà attivo lo stand gastronomico, con un menù semplice ma irresistibile: birra fresca, patatine e salamella.

Per gli sportivi, torna il Torneo di Calcio a 5, aperto a squadre di ogni età. Chi vuole partecipare può inquadrare il QR code presente sulla locandina o chiamare il numero 392 5969254 per iscriversi e ricevere tutte le informazioni.

Non mancheranno le attività per i più piccoli e per chi ha voglia di divertirsi: sabato, dopo le 17, laboratorio creativo dal titolo “Domande in tasca, Libri in mano”. Domenica, invece, arriva la magia con il Mago Slash, oltre a laboratori, karaoke e balli di gruppo. A chiudere la festa, dalle 20.00, un DJ set tutto da ballare.

La manifestazione è realizzata con il patrocinio del Comune di Castronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.