A Castronno la “Festa di Fine Anno”: stand gastronomico, tornei e spettacoli per tutti
Sabato 7 e domenica 8 giugno l’Area Feste di via Piave si anima con la festa, organizzata dal Comitato Genitori e dalla Pro Loco. Aperte le iscrizioni del torneo di calcio a cinque

Sabato 7 e domenica 8 giugno l’Area Feste di via Piave 4 a Castronno si anima con la Festa di Fine Anno, organizzata dal Comitato Genitori e dalla Pro Loco. Due giornate pensate per ritrovarsi, salutare l’anno scolastico appena concluso e godersi l’inizio dell’estate in compagnia.
A partire dalle 17.00 di entrambi i giorni sarà attivo lo stand gastronomico, con un menù semplice ma irresistibile: birra fresca, patatine e salamella.
Per gli sportivi, torna il Torneo di Calcio a 5, aperto a squadre di ogni età. Chi vuole partecipare può inquadrare il QR code presente sulla locandina o chiamare il numero 392 5969254 per iscriversi e ricevere tutte le informazioni.
Non mancheranno le attività per i più piccoli e per chi ha voglia di divertirsi: sabato, dopo le 17, laboratorio creativo dal titolo “Domande in tasca, Libri in mano”. Domenica, invece, arriva la magia con il Mago Slash, oltre a laboratori, karaoke e balli di gruppo. A chiudere la festa, dalle 20.00, un DJ set tutto da ballare.
La manifestazione è realizzata con il patrocinio del Comune di Castronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.