A Castronno la “Festa di Fine Anno”: stand gastronomico, tornei e spettacoli per tutti
Sabato 7 e domenica 8 giugno l’Area Feste di via Piave si anima con la festa, organizzata dal Comitato Genitori e dalla Pro Loco. Aperte le iscrizioni del torneo di calcio a cinque
Sabato 7 e domenica 8 giugno l’Area Feste di via Piave 4 a Castronno si anima con la Festa di Fine Anno, organizzata dal Comitato Genitori e dalla Pro Loco. Due giornate pensate per ritrovarsi, salutare l’anno scolastico appena concluso e godersi l’inizio dell’estate in compagnia.
A partire dalle 17.00 di entrambi i giorni sarà attivo lo stand gastronomico, con un menù semplice ma irresistibile: birra fresca, patatine e salamella.
Per gli sportivi, torna il Torneo di Calcio a 5, aperto a squadre di ogni età. Chi vuole partecipare può inquadrare il QR code presente sulla locandina o chiamare il numero 392 5969254 per iscriversi e ricevere tutte le informazioni.
Non mancheranno le attività per i più piccoli e per chi ha voglia di divertirsi: sabato, dopo le 17, laboratorio creativo dal titolo “Domande in tasca, Libri in mano”. Domenica, invece, arriva la magia con il Mago Slash, oltre a laboratori, karaoke e balli di gruppo. A chiudere la festa, dalle 20.00, un DJ set tutto da ballare.
La manifestazione è realizzata con il patrocinio del Comune di Castronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.