Anche il varesino Colombo nel consiglio del Consorzio Agrario Lombardo
Rinnovato il consiglio della realtà storica al servizio degli agricoltori e del territorio da oltre un secolo; Fortunato Trezzi confermato presidente

Fortunato Trezzi è stato confermato alla presidenza del Consorzio Agrario Lombardo, realtà storica al servizio degli agricoltori e del territorio da oltre un secolo. Nel congratularsi con Trezzi – che è anche alla guida di Coldiretti Como Lecco e Anafibj – Coldiretti Varese si congratula altresì per l’entrata nel nuovo consiglio consortile del proprio presidente Pietro Luca Colombo.
Con 36 punti vendita, oltre 100 dipendenti e una presenza radicata in Lombardia, il Consorzio Agrario Lombardo si conferma un punto di riferimento per il settore primario, offrendo non solo prodotti legati all’agricoltura tradizionale – come concimi, fertilizzanti, mangimi e macchinari – ma ampliando la propria proposta con alimentari, articoli per il giardinaggio e accessori per animali d’affezione.
“La presenza di Colombo nel CdA del Consorzio Agrario Lombardo è un riconoscimento al valore della nostra agricoltura e alla competenza degli imprenditori di Varese – commenta il direttore di Coldiretti Varese, Rodolfo Mazzucotelli –. La sua competenza sarà fondamentale per garantire che le esigenze degli allevatori e degli agricoltori dell’area prealpina trovino spazio nelle scelte strategiche del Consorzio».
Coldiretti Varese si augura che questa collaborazione possa portare a nuove opportunità per il settore agricolo provinciale, valorizzando le produzioni locali e sostenendo le imprese nelle sfide del futuro.
Di seguito la nuova composizione del consiglio:
Presidente: Trezzi Fortunato
Vice Presidente: Borella Gabriele
Caldera Emilio
Castelli Pietro
Codega Michele
Colombi Giancarlo
Colombo Pietro Luca
Cugnaschi Gianni
Dui Guerrino
Eustacchio Andrea
Facchinetti Davide
Facchinetti Marco
Facchinetti Mario Carlo
Lazzarini Elena
Pizzocchero Roberto
Plebani Pietro Cristian
Porto Mattia
Vicini Martina
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.