Anteprima gratuita al MIV per “L’amore che non muore” di Gilles Lellouche

Proiezione gratuita il 2 giugno per il film presentato al Festival di Cannes e che uscirà nella sale il 5 giugno

Amore che non muore

Il 2 Giugno alle ore 20.30 al Miv anteprima gratuita del film L’amore che non muore , film di Gilles Lellouche presentato alla scorsa edizione del Festival di Cannes, grande successo al botteghino in Francia, uscirà poi da giovedì 5 giugno. Il film, con protagonisti due straordinari Adèle Exarchopoulos e François Civil , racconta una fiabesca storia d’amore in una Parigi anni 80′: un coming of age epico e ricco di colpi di scena.

Per ottenere 2 ingressi gratuiti fino a esaurimento posti, invia una mail con la tua richiesta a info@multisalaimpero.com Dopo aver ottenuto la mail di conferma, presentati alla cassa del Miv almeno 30 minuti prima dell’inizio del film per ritirare i tuoi biglietti gratuiti.

Sinossi

Anni ’80, nord della Francia. Jackie e Clotaire crescono nella stessa città, nello stesso liceo, intorno alle stesse banchine del porto. Lei studia, lui sta in giro. I loro destini si incrociano e si innamorano perdutamente. La vita fa di tutto per tenerli lontani, ma sono come due metà dello stesso cuore pulsante…

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 30 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.