Anteprima gratuita al MIV per “L’amore che non muore” di Gilles Lellouche
Proiezione gratuita il 2 giugno per il film presentato al Festival di Cannes e che uscirà nella sale il 5 giugno

Il 2 Giugno alle ore 20.30 al Miv anteprima gratuita del film L’amore che non muore , film di Gilles Lellouche presentato alla scorsa edizione del Festival di Cannes, grande successo al botteghino in Francia, uscirà poi da giovedì 5 giugno. Il film, con protagonisti due straordinari Adèle Exarchopoulos e François Civil , racconta una fiabesca storia d’amore in una Parigi anni 80′: un coming of age epico e ricco di colpi di scena.
Per ottenere 2 ingressi gratuiti fino a esaurimento posti, invia una mail con la tua richiesta a info@multisalaimpero.com Dopo aver ottenuto la mail di conferma, presentati alla cassa del Miv almeno 30 minuti prima dell’inizio del film per ritirare i tuoi biglietti gratuiti.
Sinossi
Anni ’80, nord della Francia. Jackie e Clotaire crescono nella stessa città, nello stesso liceo, intorno alle stesse banchine del porto. Lei studia, lui sta in giro. I loro destini si incrociano e si innamorano perdutamente. La vita fa di tutto per tenerli lontani, ma sono come due metà dello stesso cuore pulsante…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.