Corso di “public speaking” per gli iscritti all’Ordine delle professioni sanitarie
Il corso era incentrato sulla comunicazione efficace ed empatica importante per chi lavora in campo sanitario

Un’aula piena, volti attenti e coinvolti, energia e voglia di crescere: è questo lo spirito che ha animato il corso “The Voice Code Care”, svoltosi nella sede dell’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione in via Mercantini 17, a Varese.
Numerosi professionisti provenienti da diverse aree sanitarie hanno seguito gli interventi che miravano a sviluppare la comunicazione efficace, empatica e consapevole.
La Presidente dell’ordine Elena Cossa ha ricordato che la Sanità richiede competenza trasversale che unisce tutte le figure di ogni Ordine Professionale: la comunicazione . Responsabile scientifico dell’evento formativo è stata Sonia Cuman, che ha invitato Paola Cafarelli, Luisa Pinelli e Paola Bardelli come docenti del The voice code care.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.