Festa di fine stagione per la Pallavolo Castronno, il momento per celebrare i successi
Domenica 1 giugno l’Area Feste ospiterà il grande evento di fine stagione della Pallavolo Castronno, un’occasione per celebrare i successi conseguiti dalle atlete durante l’annata sportiva
Domenica 1 giugno l’Area Feste di Castronno ospiterà la festa di fine stagione della Pallavolo Castronno, un’occasione per celebrare i successi conseguiti dalle atlete durante l’annata sportiva. L’evento si svolge con il patrocinio del Comune di Castronno e rappresenta un momento di condivisione e riconoscimento per tutte le squadre e i protagonisti del club.
Il programma della giornata prevede, dalle ore 10.00 alle 12.00, un torneo di Minivolley e Under 12, con la partecipazione delle giovani promesse del volley locale. A seguire, alle ore 12.30, sarà possibile gustare un pranzo allo stand gastronomico.
Il pomeriggio sarà dedicato alle premiazioni ufficiali di tutte le atlete, con un momento di festeggiamenti che riconoscerà l’impegno, la crescita e i risultati raggiunti nelle diverse categorie.
La Pallavolo Castronno vola in Serie C e festeggia 40 anni di passione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.