Gol e divertimento, è tempo di tornei estivi a Casciago con l’Asd San Michele Calcio
Lo scorso weekend spazio ai più piccoli, si replica sabato 17 e domenica 18 maggio con due giornate dedicate agli Esordienti
Si è aperta lo scorso weekend la prima edizione del Torneo Lago di Varese Cup, organizzato dal San Michele Calcio al centro sportivo di Casciago.
Grande partecipazione e presenza nella due giorni di gare grazie agli sforzi dei volontari della società giallonera.
Sabato mattina ha aperto le danze la categoria Piccoli Amici che ha visto prevalere i bambini del Bosto, davanti a Eagles Caronno Varesino, San Michele e Fulcro Travedona Monate.
Nel pomeriggio spazio ai Primi Calci con i padroni di casa ad aggiudicarsi la prima piazza sia nei 2017, davanti a Caravate e Super Jolly Tradate, che nella categoria 2016, seconda la Malnatese e terzo il Laveno Mombello.
Domenica pomeriggio è stato il turno della categoria Pulcini, a primeggiare nel triangolare 2014 i ragazzi del Gavirate davanti a San Michele e Bosto, nei 2015 primo posto per il Laveno, seconda piazza per il San Michele e terza per gli Eagles Caronno Varesino.
Il weekend in arrivo si replica: sabato 17 maggio sarà il turno degli Esordienti annata 2013, domenica degli Esordienti 2012.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.