Gol e divertimento, è tempo di tornei estivi a Casciago con l’Asd San Michele Calcio

Lo scorso weekend spazio ai più piccoli, si replica sabato 17 e domenica 18 maggio con due giornate dedicate agli Esordienti

Varie

Si è aperta lo scorso weekend la prima edizione del Torneo Lago di Varese Cup, organizzato dal San Michele Calcio al centro sportivo di Casciago.

Grande partecipazione e presenza nella due giorni di gare grazie agli sforzi dei volontari della società giallonera.

Sabato mattina ha aperto le danze la categoria Piccoli Amici che ha visto prevalere i bambini del Bosto, davanti a Eagles Caronno Varesino, San Michele e Fulcro Travedona Monate.

Nel pomeriggio spazio ai Primi Calci con i padroni di casa ad aggiudicarsi la prima piazza sia nei 2017, davanti a Caravate e Super Jolly Tradate, che nella categoria 2016, seconda la Malnatese e terzo il Laveno Mombello.

Domenica pomeriggio è stato il turno della categoria Pulcini, a primeggiare nel triangolare 2014 i ragazzi del Gavirate davanti a San Michele e Bosto, nei 2015 primo posto per il Laveno, seconda piazza per il San Michele e terza per gli Eagles Caronno Varesino.

Il weekend in arrivo si replica: sabato 17 maggio sarà il turno degli Esordienti annata 2013, domenica degli Esordienti 2012.

Varie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.