La Malnatese già al lavoro per la Seconda: si riparte dal capitano Emanuele Arrighi

La società bianconera inizia a mettere le basi per la prossima stagione, partendo dall'importante conferma di uno dei simboli della fresca vittoria del campionato

emanuele arrighi malnatese

Finiti i festeggiamenti, è tempo di pensare alla prossima stagione in casa Malnatese. E il primo tassello per la squadra 2025-2026, che affronterà il campionato di Seconda Categoria, è il capitano Emanuele Arrighi.

Un chiaro segnale dell’ottimo lavoro svolto dalla squadra di mister Achille Maresca nella stagione appena conclusa, capace di costruire solide basi per il futuro.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.