Lavori infrastrutturali sulla linea ferroviaria tra Codogno e Piacenza: modifiche previste dal 21 al 26 maggio

I treni del Regionale della relazione Milano Centrale – Bologna sono limitati a Codogno o cancellati tra Codogno e Piacenza. È previsto un servizio con bus fra le due stazioni

treno trenitalia ferrovie stato in arrivo, rotaia

Ferrovie dello Stato rende noto che ci saranno modifiche alla circolazione dei treni a lunga percorrenza e del Regionale per i lavori infrastrutturali programmati dal 21 al 26 maggio 2025 sulla linea Milano-Bologna.

DETTAGLI DELLE MODIFICHE:

I treni Intercity delle relazioni Milano – Pescara/Bari/Lecce, Milano – Napoli/Salerno, Milano – Terni, Milano – Reggio di Calabria e Intercity Notte delle relazioni Milano – Lecce, Milano – Siracusa/Palermo, Torino – Salerno saranno limitati nel loro percorso o deviati su itinerari alternativi via Bologna-Verona-Milano o Piacenza-Voghera-Milano con variazioni di fermate e di orario. Previsti bus sostitutivi per le tratte soppresse per alcuni treni Intercity e Intercity Notte.

I treni del Regionale della relazione Milano Centrale – Bologna sono limitati a Codogno o cancellati tra Codogno e Piacenza. È previsto un servizio con bus fra le due stazioni.

L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, con possibile aumento dei tempi di percorrenza. Si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida.

I canali di acquisto di Trenitalia sono in corso di aggiornamento con il nuovo programma della circolazione.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.trenitalia.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.