Lutto per l’SOS del Seprio, è morto il consigliere Roberto Colombo
Un malore improvviso si è portato via una figura rilevante dell'associazione di volontariato che ha sede a Carnago. Mercoledì 14 a Cairate il funerale

Un malore improvviso si è portato via Roberto Colombo, “colonna” dell’SOS del Seprio e figura conosciuta a Cairate e nel territorio circostante. Colombo è stato per molti anni volontario dell’SOS, entrando quindi nel consiglio direttivo con la delega di amministratore e tesoriere.
Ed è proprio l’SOS del Seprio a ricordarlo sui propri canali social con parole che lasciano trasparire il dolore degli amici e il peso della perdita. «Sei stato un volontario sempre in prima linea, ma soprattutto appassionato in tutto ciò che facevi: il soccorso 118, i trasporti non urgenti, e — più di ogni altra cosa — il far quadrare i conti. Per tanti anni hai lavorato ogni giorno per gestire al meglio l’Associazione, ottimizzando i costi, evitando sprechi, spesso tirando le orecchie a chi serviva, quando le cose non andavano per il verso giusto».
Il funerale di Roberto Colombo sarà celebrato mercoledì 14 maggio alle ore 15,30 nella chiesa parrocchiale di Cairate e sarà preceduto (alle 15) dalla recita del Santo Rosario. La famiglia di Roberto ha chiesto di non inviare fiori, ma di sostenere l’attività di SOS del Seprio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.