Ribaltamento nella prima periferia di Busto, coinvolti anche alcuni bambini

L'urto è stato violento ma i feriti non sono gravi

Busto Arsizio varie

Incidente stradale con ben quattro minori coinvolti: è successo oggi, sabato 10 maggio, intorno alle 17:45 in via Mentana a Busto Arsizio, zona museo del tessile (la foto è d’archivio).

Lo scontro è avvenuto a un incrocio, uno dei veicoli si è ribaltato: Le informazioni trasmesse dalla centrale operativa indicano che tra i feriti ci sarebbero due bambini di un anno, due bambine di cinque e dieci anni e una donna di 30 anni.
Secondo le prime informazioni verificate presso la Polizia Locale bustocca, nessuno è in pericolo di vita e non avrebbero riportato ferite gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente tre mezzi di soccorso, valer a dire due ambulanze (Croce Rossa Busto e Sos Carnago) e un’automedica. Tutti i mezzi risultano attualmente impegnati nelle operazioni di assistenza.

Sono intervenuti anche la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco del distaccamento del Sempione. La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.