Ribaltamento nella prima periferia di Busto, coinvolti anche alcuni bambini
L'urto è stato violento ma i feriti non sono gravi
Incidente stradale con ben quattro minori coinvolti: è successo oggi, sabato 10 maggio, intorno alle 17:45 in via Mentana a Busto Arsizio, zona museo del tessile (la foto è d’archivio).
Lo scontro è avvenuto a un incrocio, uno dei veicoli si è ribaltato: Le informazioni trasmesse dalla centrale operativa indicano che tra i feriti ci sarebbero due bambini di un anno, due bambine di cinque e dieci anni e una donna di 30 anni.
Secondo le prime informazioni verificate presso la Polizia Locale bustocca, nessuno è in pericolo di vita e non avrebbero riportato ferite gravi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente tre mezzi di soccorso, valer a dire due ambulanze (Croce Rossa Busto e Sos Carnago) e un’automedica. Tutti i mezzi risultano attualmente impegnati nelle operazioni di assistenza.
Sono intervenuti anche la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco del distaccamento del Sempione. La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.