Sfida che profuma di derby per gli Hurricane contro l’Unime
Sabato 10 maggio al Gurian Field i malnatesi ospiteranno i messinesi dei due ex Francesco Volo e Michelangelo Agnello
Malnate e Messina distano circa mille chilometri in linea d’aria. Eppure la sfida del campionato di baseball per ciechi tra gli Hurricane Varese e l’Unime ha il sapore del derby.
Da quest’anno, infatti, nella squadra messinese fanno parte due protagonisti che hanno fatto la storia della squadra del Cisv: l’allenatore Francesco Volo e il giocatore Michelangelo Agnello.
L’appuntamento è per sabato 10 maggio (ore 13) al “Gurian Field” di Malnate per l’incontro valido per la quinta giornata del campionato di baseball per ciechi.
Le due squadre arrivano però con animi opposti: i malnatesi si presentano dopo la convincente vittoria 6-1 sulla Fortitudo Bologna mentre i siciliani hanno voglia di rifarsi dopo la sconfitta interna contro i Blind Karalis.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.