Sfida che profuma di derby per gli Hurricane contro l’Unime
Sabato 10 maggio al Gurian Field i malnatesi ospiteranno i messinesi dei due ex Francesco Volo e Michelangelo Agnello
Malnate e Messina distano circa mille chilometri in linea d’aria. Eppure la sfida del campionato di baseball per ciechi tra gli Hurricane Varese e l’Unime ha il sapore del derby.
Da quest’anno, infatti, nella squadra messinese fanno parte due protagonisti che hanno fatto la storia della squadra del Cisv: l’allenatore Francesco Volo e il giocatore Michelangelo Agnello.
L’appuntamento è per sabato 10 maggio (ore 13) al “Gurian Field” di Malnate per l’incontro valido per la quinta giornata del campionato di baseball per ciechi.
Le due squadre arrivano però con animi opposti: i malnatesi si presentano dopo la convincente vittoria 6-1 sulla Fortitudo Bologna mentre i siciliani hanno voglia di rifarsi dopo la sconfitta interna contro i Blind Karalis.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.