Torneo di freccette a Dumenza
Appuntamento l'11 maggio con il singolo 501 e il doppio cricket a sorteggio
Il Circolo Vizioso di Dumenza si prepara ad ospitare, domenica 11 maggio alle 10.00, un torneo di freccette. Organizzato da Riki, Parvin e dal presidente del Club Red Bull di Dumenza, insieme al Capitano Men 74, l’evento promette di coinvolgere gli appassionati del gioco in una competizione ricca di emozioni.
Il torneo prevede due modalità di gioco: il singolo 501 Master Out e il doppio Cricket, quest’ultimo giocato a sorteggio. I partecipanti avranno l’opportunità di mettersi alla prova e dimostrare la loro abilità alla pista delle freccette.
Inoltre, per coloro che desiderano trascorrere l’intera giornata, sarà disponibile un menù speciale per il pranzo. Per maggiori informazioni e costi, clicca QUI
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.