Torneo di freccette a Dumenza
Appuntamento l'11 maggio con il singolo 501 e il doppio cricket a sorteggio

Il Circolo Vizioso di Dumenza si prepara ad ospitare, domenica 11 maggio alle 10.00, un torneo di freccette. Organizzato da Riki, Parvin e dal presidente del Club Red Bull di Dumenza, insieme al Capitano Men 74, l’evento promette di coinvolgere gli appassionati del gioco in una competizione ricca di emozioni.
Il torneo prevede due modalità di gioco: il singolo 501 Master Out e il doppio Cricket, quest’ultimo giocato a sorteggio. I partecipanti avranno l’opportunità di mettersi alla prova e dimostrare la loro abilità alla pista delle freccette.
Inoltre, per coloro che desiderano trascorrere l’intera giornata, sarà disponibile un menù speciale per il pranzo. Per maggiori informazioni e costi, clicca QUI
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.