Trasparenza, chiarezza, competenze, le parole chiave di Mozzanica per Arcisate

L'intervista a Mozzanica, candidato sindaco della lista Centro Destra per Arcisate, sostenuta da Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia

Consulente e docente universitario a contratto dell’Università dell’insubria ed ex presidente della Comunità Montana del Piambello, Maurizio Mozzanica è il candidato sindaco della lista Centro Destra per Arcisate, sostenuta da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.
«Mi sono candidato perché me lo hanno chiesto, i partiti che mi sostengono, amici, cittadini», racconta nell’intervista video rilasciata a Materia spazio libero lo scorso 19 maggio in vista delle elezioni amministrative del prossimo 25 e 26 maggio

«La mia lista porta trasparenza, chiarezza, competenze e volontà di fare per il Comune che ci sta nel cuore», afferma Mozzanica che mette al primo punto del suo programma «colmare le maggiori lacune», citando la nuova palestra, Villa Teresa e promuovere la valorizzazione turistica e naturalistica di Arcisate.

LEGGI QUI tutti i candidati alle elezioni di Arcisate.
GUARDA QUI il confronto elettorale tra i 4 candidati sindaco di Arcisate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.