Vinoni agli elettori di Arcisate: “Votatemi perché sono il candidato sindaco più giovane”
L'intervista a Vinoni, candidato sindaco della lista civica “Arcisate nel cuore”, sostenuta da Progetto Arcisate, Patto per il Nord e Movimento Alternativo
«Mi candido sindaco di Arcisate perché negli anni ho visto peggiorare il paese e voglio portare la mia visione, a partire dal coinvolgimento di giovani e anziani e al sostegno ai negozi di quartiere”
Parola di Giacomo Vinoni – per tutti Jack – è il candidato sindaco della lista civica “Arcisate nel cuore”, sostenuta da Progetto Arcisate, Patto per il Nord e Movimento Alternativo.
Vinoni ha 46 anni, ex ciclista e imprenditore agricolo, è nato e cresciuto ad Arcisate ed è il candidato sindaco più giovane in corsa per le elezioni amministrative di Arcisate del 25 e 26 maggio.
Nell’intervista video rilasciata a Materia spazio libero lo scorso 19 maggio, si presenta agli elettori, spiega la sua “visione” per Arcisate e lo stile con cui intende fare il sindaco “sul territorio”, toccando con mano problemi ed esigenze.
LEGGI QUI tutti i candidati alle elezioni di Arcisate.
GUARDA QUI il confronto elettorale tra i 4 candidati sindaco di Arcisate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.