Vinoni agli elettori di Arcisate: “Votatemi perché sono il candidato sindaco più giovane”

L'intervista a Vinoni, candidato sindaco della lista civica “Arcisate nel cuore”, sostenuta da Progetto Arcisate, Patto per il Nord e Movimento Alternativo

«Mi candido sindaco di Arcisate perché negli anni ho visto peggiorare il paese e voglio portare la mia visione, a partire dal coinvolgimento di giovani e anziani e al sostegno ai negozi di quartiere”
Parola di 
Giacomo Vinoni – per tutti Jack –  è il candidato sindaco della lista civica “Arcisate nel cuore”, sostenuta da Progetto Arcisate, Patto per il Nord e Movimento Alternativo.

Vinoni ha 46 anni, ex ciclista e imprenditore agricolo, è nato e cresciuto ad Arcisate ed è il candidato sindaco più giovane in corsa per le elezioni amministrative di Arcisate del 25 e 26 maggio.
Nell’intervista video rilasciata a Materia spazio libero lo scorso 19 maggio, si presenta agli elettori, spiega la sua “visione” per Arcisate e lo stile con cui intende fare il sindaco “sul territorio”, toccando con mano problemi ed esigenze.

LEGGI QUI tutti i candidati alle elezioni di Arcisate.
GUARDA QUI il confronto elettorale tra i 4 candidati sindaco di Arcisate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.