A Luino la festa per il passaggio della Coppa dei Tre Laghi e Varese Campo dei Fiori
Appuntamento la mattina di domenica 15 giugno con il corteo delle auto d'epoca, la fanfara dei bersaglieri e esibizioni di hip-hop
Luino si prepara ad accogliere l’arrivo della Coppa dei Tre Laghi e Varese Campo dei Fiori con una mattinata ricca di iniziative nel cuore della città. La gara riservata alle auto d’epoca organizzata dal club Varese Auto Moto Storiche (Vams) passerà da Luino domenica 15 giugno.
L’arrivo dei veicoli è previsto per le 9:45. Nell’arco della mattinata, le auto effettueranno due passaggi nell’anello cittadino formato dalle vie Veneto, corso XXV Aprile, via Xv Agosto. I veicoli saranno poi in esposizione in Piazza Garibaldi e Via Comi.
Festa con la Fanfara dei Bersaglieri e l’hip-hop
Per l’occasione, sarà presente anche la Fanfara dei Bersaglieri A. Vidoletti di Vergiate, che si esibirà in Piazza Garibaldi alle 11:30 (i dettagli). Sono inoltre previste esibizioni di hip-hop a cura della palestra Movimenti di Germignaga.
Modifiche alla viabilità
Via XV Agosto, Via Veneto, Via Comi e il tratto finale di Via Sereni (verso via XV Agosto) saranno chiusi al traffico dalle 7:00 alle 14:00; corso XXV Aprile avrà solo una carreggiata transitabile. Il parcheggio Svit interno non sarà utilizzabile dalle 7:00 alle 14:00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.